Vendi il nostro PMC PT2 “Super DIS.INT.E.G.RA.” con il tuo marchio ed etichetta personalizzata

Un iter lungo e oneroso

La preparazione e presentazione di una domanda di autorizzazione all’immissione in commercio di presidi medico-chirurgici (PMC) da produrre presso officine terze autorizzate è un iter lungo e oneroso, lo è ancora di più per la produzione in proprio.

Fortunatamente, esiste una soluzione più rapida ed economica per chiunque voglia mettere in commercio il proprio disinfettante per superfici PMC PT2.

Diventa distributore

Abbiamo deciso, forti del successo ottenuto con una analoga iniziativa realizzata per il nostro gel disinfettante mani DIS.INT.E.G.RA. (PT1), di presentare una domanda di autorizzazione all’immissione in commercio di un PMC di tipo PT2, denominato Super DIS.INT.E.G.RA., da proporre al mercato per la distribuzione con proprio marchio ed etichetta personalizzata.

Le Ditte che vorranno aderire a questa proposta potranno essere inserite nella domanda di autorizzazione in qualità di “distributore”.

Successivamente al ricevimento del Decreto di Autorizzazione emesso dal Ministero della Salute, i distributori potranno acquistare il prodotto, applicare la propria etichetta personalizzata e rivenderlo.

Etichetta e artwork personalizzabile

Il prodotto finito potrà infatti avere etichetta con artwork personalizzato:

ogni distributore ha il diritto di mettere in commercio il prodotto in oggetto con propria etichetta e marchio senza necessità di ulteriori autorizzazioni, purché conforme alle specifiche definite dal dossier.

Come posso diventare distributore del Super DIS.INT.E.G.RA.?

Partecipare è semplice, l’unico costo è la quota di partecipazione:

  • sei già nostro clienti e distributore di DIS.INT.E.G.RA: (PT1)? La quota è €500,00.
  • è la tua prima volta come distributore? La quotà è di €800.00.

 

Posti disponibili fino a chiusura dossier e immissione domanda.

Altri articoli