Distribuisci PMC

INT.E.G.RA. si è sempre dedicata a servizi e soluzioni per l’industria cosmetica.

La crescente richiesta da parte del mercato di prodotti disinfettanti ha generato l’esigenza, per molti nostri clienti, produttori di cosmetici, che hanno già la possibilità di mettere in commercio prodotti cosmetici igienizzanti, di disporre di un prodotto disinfettante di tipo PMC a proprio marchio.

Il progetto

Abbiamo presentato una domanda di autorizzazione all’immissione in commercio di un presidio medico-chirurgico (PMC) del tipo PT1 denominato “DIS.INT.E.G.RA., ai sensi del DPR n. 392/1998, da proporre ai nostri clienti per la distribuzione con proprio labeling e artwork personalizzato.

Le Ditte che desiderano aderire a questa proposta verranno nella domanda di autorizzazione all’immissione in commercio del prodotto, in qualità di distributore.

Successivamente all’accettazione della domanda i distributori potranno acquistare il prodotto.

Il prodotto finito, confezionato, potrà avere etichetta personalizzata del distributore, purché conforme alle specifiche definite dal dossier, e in particolare dovrà contenere l’indicazione del Titolare dell’Autorizzazione e del Produttore.

La formula

DIS.INT.E.G.RA.

Descrizione prodotto: gel disinfettante mani – DISINFETTANTE CUTANEO A BASE DI ALCOL ETILICO.

Composizione: 100 g di prodotto contengono: 70,4 g Alcol etilico, eccipienti e acqua deionizzata qb

CLAIMS: DIS.INT.E.G.RA.è attivo contro batteri (GRAM+ e GRAM-, oppure E.Coli K12, P.Aeruginosa, S.Aureus, E. Hirae), funghi (C.Albicans e A.Brasiliensis) e virus (Adenovirus, Norovirus e Coronavirus) 

APPLICAZIONI: DIS.INT.E.G.RA. garantisce un’adeguata disinfezione cutanea sia durante la vita di tutti i giorni sia in ambito ospedaliero. Pratico e utile per tutte quelle situazioni in cui non è possibile lavarsi le mani (es: in viaggio, sui mezzi pubblici)

Diventa titolare del tuo PMC

Unisciti alla nostra cordata e registra il tuo prodotto PMC, PT1 o PT2, con costi condivisi e procedure agevolate.



 

Distribuisci il nostro PMC con il tuo logo

Non vuoi prenderti l’onere di registrare il tuo prodotto PMC PT1?

Inserisci la tua azienda come distributore autorizzato nella nostra domanda approvata dal Ministero della Salute, questo ti permetterà di vendere il prodotto con il tuo logo.

Rivendi il nostro PMC

Ancora troppo complicato?

Allora diventa subito un rivenditore del nostro PMC PT1, DIS.INT.E.G.RA.




Altri articoli