Distribuisci PMC

INT.E.G.RA. si è sempre dedicata a servizi e soluzioni per l’industria cosmetica.

La crescente richiesta da parte del mercato di prodotti disinfettanti ha generato l’esigenza, per molti nostri clienti, produttori di cosmetici, che hanno già la possibilità di mettere in commercio prodotti cosmetici igienizzanti, di disporre di un prodotto disinfettante di tipo PMC a proprio marchio.

Il progetto

Abbiamo presentato una domanda di autorizzazione all’immissione in commercio di un presidio medico-chirurgico (PMC) del tipo PT1 denominato “DIS.INT.E.G.RA., ai sensi del DPR n. 392/1998, da proporre ai nostri clienti per la distribuzione con proprio labeling e artwork personalizzato.

Le Ditte che desiderano aderire a questa proposta verranno nella domanda di autorizzazione all’immissione in commercio del prodotto, in qualità di distributore.

Successivamente all’accettazione della domanda i distributori potranno acquistare il prodotto.

Il prodotto finito, confezionato, potrà avere etichetta personalizzata del distributore, purché conforme alle specifiche definite dal dossier, e in particolare dovrà contenere l’indicazione del Titolare dell’Autorizzazione e del Produttore.

La formula

DIS.INT.E.G.RA.

Descrizione prodotto: gel disinfettante mani – DISINFETTANTE CUTANEO A BASE DI ALCOL ETILICO.

Composizione: 100 g di prodotto contengono: 70,4 g Alcol etilico, eccipienti e acqua deionizzata qb

CLAIMS: DIS.INT.E.G.RA.è attivo contro batteri (GRAM+ e GRAM-, oppure E.Coli K12, P.Aeruginosa, S.Aureus, E. Hirae), funghi (C.Albicans e A.Brasiliensis) e virus (Adenovirus, Norovirus e Coronavirus) 

APPLICAZIONI: DIS.INT.E.G.RA. garantisce un’adeguata disinfezione cutanea sia durante la vita di tutti i giorni sia in ambito ospedaliero. Pratico e utile per tutte quelle situazioni in cui non è possibile lavarsi le mani (es: in viaggio, sui mezzi pubblici)

Comments are closed.