Sharon Labs annuncia l’acquisizione di Res Pharma Industriale

Trezzo sull’Adda, 8 marzo 2022 – La famiglia INT.E.G.RA. desidera complimentarsi con Sharon Laboratories per la sua acquisizione di Res Pharma Industriale, annunciata il 1° marzo 2022.

Con sede ad Ashdod, Israele, Sharon Laboratories offre una vasta gamma di soluzioni innovative e brevettate per la conservazione dei prodotti per la cura personale, seguendo un approccio scientifico e mirato per affrontare le esigenze di conservazione più complesse del settore.

Fondata nel 1977 dal dottor Danny Sommerfeld, l’azienda impiega più di 100 persone in tutto il mondo, concentrandosi sulla ricerca scientifica, lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni conservanti avanzate.

Il grande valore creato da Res Pharma Industriale nel campo degli ingredienti funzionali ed eco-sostenibili andrà ad arricchire e diversificare ulteriormente il già eccellente portafoglio di servizi e soluzioni offerto da Sharon Laboratories in tutto il mondo.

La collaborazione tra INT.E.G.RA. e Res Pharma Industriale resta in essere e assume nuove dimensioni che permetteranno ad entrambe di raggiungere nuovi obiettivi.

Diamo quindi un caloroso benvenuto allo staff di Sharon Laboratories, con cui avremo l’opportunità di lavorare insieme.

Altri articoli