Dossier Manager®

Software

Il metodo leader per la gestione del PIF e dei documenti dell’industria cosmetica secondo il Regolamento (EC) No.1223 / 2009.

Dossier Manager nasce come metodo per la gestione efficiente della Documentazione Tecnico-Regolatoria richiesta all’industria cosmetica.

Con l’introduzione di moduli dedicati ad aree più specifiche dell’industria, Dossier Manager estende le sue funzionalità per diventare il software di gestione della documentazione cosmetica più utilizzato in Italia.

Con la sua flessibilità, è capace di soddisfare qualsiasi esigenza, da quelle del libero professionista alle prime armi a quelle di aziende multinazionali.

Formazione

Diventa autonomo nell’utilizzo del tuo Dossier Manager, il nostro staff ti seguirà in corsi personali o in giornate interaziendali dove potrai imparare come sprigionarne tutto il potenziale.

Se sei studente, trova Dossier Manager nella tua università grazie al nostro Progetto Accademia.

Servizi

Dossier Manager è sempre aggiornato con gli ultimi aggiornamenti Tecnico-Normativi e offre ai propri utenti servizi di assistenza unici nel suo genere.

Mentre tanti provider di sistemi gestionali si limitano all’assistenza software, Dossier Manager offre servizi di assistenza regulatory e on-demand grazie all’esperienza dello staff INT.E.G.RA. e dei suoi partner.

I Moduli

PIF Manager

Per la gestione del Product Information File secondo il Regolamento (CE) n. 1223/2009.

D-LAB

Dedicato all’area Ricerca e Sviluppo dell’industria cosmetica.

Produzione

Pensato per le necessità della Produzione cosmetica.

Quality Control

Ideato per le esigenze del laboratorio Controllo Qualità.

T-LAB

Il nuovo modulo per la gestione completa dei tuoi test di Stabilità.