Vai al contenuto

DOSSIER MANAGER IN CLOUD

CLOUD (SaaS:Software as a service):
A partire dalla versione 6.5, Dossier Manager è disponibile anche in CLOUD!
Dossier Manager®, il software per la gestione della Documentazione Tecnico-Regolatoria secondo quanto richiesto all’industria cosmetica dal REGOLAMENTO (CE) n. 1223/2009, da oggi è disponibile anche in cloud.
Tale licenza, di tipo “Floating”, offre tutti i vantaggi di gestione ad essa connessi: per esempio è possibile aggiungere licenze aggiuntive multiple, che possono essere utilizzate con lo stesso criterio, quindi da utenze condivise oppure da utenze singole. È, inoltre, possibile abilitare in modo semplice un accesso anche per periodi determinati, come per esempio per un consulente esterno, con profilazioni e diritti di visualizzazione e scrittura pre-definiti, che in questo modo può fare una supervisione dei PIF (Product Information File).

Questo servizio solleva l’utente da tutte le problematiche di installazione e gestione tecnologica.
È vantaggioso per molti utilizzi, che vanno da quello classico (aziendale) a quello di stuti di consulenza, di Università, di Studenti.
Permette un facile accesso da qualsiasi dispositivo. Le prestazioni sono normalmente superiori a quelle di una normale struttura aziendale con accesso dall’esterno. Tutte le attività di gestione sono a carico di Dossier Manager.

Oltre alle licenze software è necessario accedere al servizio SaaS (Software as a service), che ha un costo calcolato per numero di accessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *