INVITRO INTERNATIONAL

INT.E.G.RA. è partner di InVitro International, azienda pioniera nello sviluppo e applicazione di metodi di in vitro. I loro prodotti sono convenienti kit di laboratorio che consentono il rilevamento accurato ed economico di sostanze irritanti o corrosive.

In qualità di co-owner per l’Europa, INT.E.G.RA. si è inoltre fatta carico nel corso degli anni della procedura legislativa relativa all’accettazione dei loro metodi in vitro nell’Unione Europea.

Corrositex® è stato accettato secondo OECD 435, l'’Ocular Irretection® è stato pubblicato su “Toxicology in Vitro” mentre il protocollo è stato pubblicato sul sito dell'EURL ECVAM’s DB-ALM (Data Base service on Alternative Methods) con un suo protocollo (n°157).

I loro kit sono una alternativa più semplice, rapida ed etica ai test su animali o alle procedure di patch test.

distribuzione esclusiva
fornitura kit di laboratorio

INT.E.G.RA. è il distributore esclusivo dei kit InVitro International per i suoi clienti in oltre 23 paesi in Europa.

European Training Center
Formazione e Assistenza

INT.E.G.RA. è "InVitro international European Traning Center”: tiene, infatti, corsi per l’utilizzo dei kit e l’esecuzione dei test ed è il centro autorizzato a erogare corsi di formazione sui metodi InVitro international.

laboratorio cao
servizio di esecuzione test

Se non hai tempo o spazio di laboratorio per eseguire il test, siamo felici di farlo per te. Il nostro laboratorio Custom Analysis Organization esegue in vitro test sui campioni ricevuti dai clienti, inclusi i metodi InVitro International e altri test in vitro per la valutazione della sicurezza e per le dichiarazioni di efficacia.